HOMEPAGE

DEMO

PREVENTIVI

ALTRE INFO

SCRIVI

I VOSTRI COMMENTI

 

voceprofessionale.it speakeraggio professionale voice-over voci narranti

  SCARICA IL TUO AUDIO
CLICCA QUI
 

Voce per: documentari, cortometraggi, video, spot, annunci, servizi giornalistici, trailers, voice over tv...
 

Voce narrante professionale inglese madrelingua, voice over  tv

IL TUO AUDIO
IN INGLESE 
CON SPEAKER 
MADRELINGUA
Clicca QUI

IL TUO AUDIO
IN TEDESCO 
CON SPEAKER 
MADRELINGUA
Clicca QUI

IL TUO AUDIO
IN SPAGNOLO 
CON SPEAKER 
MADRELINGUA
Clicca QUI

IL TUO AUDIO
IN FRANCESE 
CON SPEAKER 
MADRELINGUA
Clicca QUI
 
  PER SAPERNE DI PIU'

- Cos'è lo speakeraggio
- La voce narrante nei documentari
- Video aziendali, come e perchè
- Cosa sono le audioguide 
- La voce su Internet
- Lo speakeraggio pubblicitario  
- Video Advertising la nuova frontiera
- Segreterie telefoniche: le voci
- Microfoni: come sono fatti

 

Video Advertising 
la nuova frontiera della pubblicità


Una nuova formula comunicativa impazza sul Web ma per affascinare il potenziale consumatore sono indispensabili video di qualità e voice over professionali.

Generalmente i video sono brevi, vivaci, colorati, di piccole dimensioni per non appesantire troppo le pagine, più lunghi dei normali spot televisivi. E' il video adversiting, una formula comunicativa relativamente nuova, che, da quando le connessioni internet sono diventate più veloci, costituisce la forma pubblicitaria più usata nel Web. E' la nuova frontiera della pubblicità che ha ormai riempito le pagine internet di video talvolta anche in modo un pò troppo invadente.

Sono video studiati con cura e non di rado appositamente confezionati per il web. Dislocati all'interno della pagina internet in posizioni sempre molto evidenti, oppure in sovrapposizione come popup, servono da appoggio ai brand reclamizzati sulle pagine oppure veicolano essi stessi direttamente il messaggio pubblicitario. 

Questi brevi video, che a qualcuno non più giovanissimo possono riportare alla mente le antiche pubblicità di Carosello dei primi anni della tv pubblica (ovviamente rese attuali e rivisitate secondo le logiche più moderne), spesso contengono animazioni e trovate grafiche, elementi in grado di attrarre il pubblico di tutte le età. La loro funzione è di catturare il visitatore e dirottarne l'attenzione sul prodotto o sul servizio che si intende pubblicizzare in modo possibilmente originale, anche con aspetti di intrattenimento e spesso presentando una piccola storia. 

Si affascina il potenziale consumatore con trame diverse, dai toni ironici, didattici, emozionali, divertenti. I contenuti sono studiati attentamente e non di rado presentano modalità giocose e in qualche caso addirittura comiche. L'intento è ovviamente quello di sorprendere ed incuriosire chi entra nella pagina web, inducendolo a cliccare sul link per conoscere meglio il prodotto o il servizio di cui si tessono le lodi.

Spesso queste presentazioni fanno affidamento su belle voci fuori campo. E questo è uno dei settori in cui maggioramente si sente il bisogno di voci narranti professionali che sappiano dare la giusta sottolineatura vocale al racconto visivo con le tonalità più corrette e coerenti.

Ditte ed istituzioni hanno ormai compreso quanto sia importante essere presenti sul web con filmati di buona fattura in cui anche la qualità della voce narrante costituisce un fattore irrinunciabile. Videomaker e studi video che producono lavori per il web sono consci di questa necessità, ma sovente si trovano a dover fare i conti con budget limitati.

Questo sito, voceprofessionale.it, permette di risolvere brillantemente il problema con i nostri voiceover professionali e a costi che sono ben al di sotto delle medie di mercato. Chiedere un preventivo è semplice quanto
cliccare QUI.

(Riproduzione riservata - la riproduzione di questo articolo è vietata - All rights reserved)

|

V Vo     Speakeraggi Voce per pubblicità  

Privacy e cookie policy 

Riproduzione Riservata. La riproduzione, anche parziale, di testi, foto, audio, video, marchi, loghi, impaginazione e di ogni altro elemento di questo sito è vietata. I video, le immagini, le illustrazioni, i marchi ed ogni altro elemento distintivo sono di proprietà dei rispettivi titolari. La riproduzione di marchi, loghi, brani di video ed audio su questo sito, avviene a titolo puramente esemplificativo o didattico. Alcune immagini potrebbero essere state prese da Internet in quanto considerate di pubblico dominio, qualora i proprietari fossero contrari alla pubblicazione esse saranno subito rimosse. 
Voceprofessionale è un'iniziativa RENAME IT di P. De Gregorio -  P.Iva: 02093350680.